Presidente di Internet

Mi candido espressamente.

Votatemi.

Tag: , ,

14 Risposte to “Presidente di Internet”

  1. costantino Says:

    Dovrei votare un cretino che non ha nulla da dire, ma tu sei scemo

  2. paolo Says:

    ma chi ti credi!!!

  3. losi Says:

    io ti voterei volentieri come si fa?

  4. dio Says:

    sei tanto triste quanto ignorante
    il problema è che rappresenti l’italianità media.

  5. Swen Says:

    L’italianità media? Tu si invece che ne sai!!!!!!!

  6. napoleon Says:

    io ti voto!

  7. Utente anonimo Says:

    Avverto una punta di delirio di onnipotenza di neroniana memoria…fortunatamente “La storia si ripete due volte, la prima volta sotto forma di tragedia, la seconda sotto forma di farsa”….Nerone faceva paura… tu FAI RIDERE!!!!!!!!!

    p.s. il fatto che tu costringa a lasciare l’e-mail per commentare è abbastanza vergognoso.

  8. proud Says:

    Anonimo, l’e-mail è richiesta da wordpress. Sono impostazioni che non posso cambiare.

    P.S. Vota!

  9. matt sisso Says:

    Ehi ma come si fà a votare????? Vorrei qualche informazione su questa cosa

  10. raf Says:

    Anche io ti voto

  11. Miguel Says:

    .. Noto il tuo spiccato senso autoritaristico .. E mi fa ridere .. Per non dire pena!

  12. oz Says:

    a pirla!

  13. Bonny79 Says:

    Dove si vota?

  14. Mario Flash Says:

    fica come cosa

Lascia un commento

