Cosa saresti disposto a fare per avere un invito su aSmallWorld? – INIZIATIVA ASMALLWORLD

In un recente articolo ho, non senza sorpresa, notato il forte interessamento di alcuni di voi per asmallworld, espresso attraverso insistenti richieste di inviti.

Orbene, come tutti sapete, «ASMALLWORLD is a private online community, which is designed for those who already have strong connections with one another».

La comunità è chiusa e ben selezionata… Oggi vi sono all’incirca 150.000 membri in tutto il mondo. La maggior parte dei comuni mortali ha solo potuto sentir parlare di asw.
Entrarvi potrebbe essere facile, ma per alcuni può rivelarsi IMPOSSIBILE.

Tu, cosa saresti disposto a fare?

Rispondete commentando o scrivendo a proudblog@gmail.com, e chi lo meriterà sarà contattato.

Dateci dentro e sbizzarritevi.© proud

SOSTIENI L’INIZIATIVA! COPIA E INCOLLA SUL TUO SITO IL CODICE DEL BANNER

Iscriviti al Vaffanculo Day

Tag: , ,

257 Risposte to “Cosa saresti disposto a fare per avere un invito su aSmallWorld? – INIZIATIVA ASMALLWORLD”

  1. ale Says:

    sarei disposto a farci un articolo su max di agosto, dove racconto la scoperta di asmallworld fatta grazie a un personaggio sufficientemente famoso e donna che mi invita. credi di potermi aiutare?

  2. ale Says:

    queste sono le mie coordinate

    > *Alessandro Trevisani
    >
    > http://aletrevisani.blogspot.com/
    >
    > tel 328 80 65 738*
    >

  3. proud Says:

    Leggo amareggiato che non hai colto il senso dell’iniziativa; che tu voglia scrivere un articolo non è importante.

    Comunque affrettati, che in poche ore sono arrivate già proposte più interessanti.

  4. ale Says:

    leggo amareggiato che non hai colto il senso della mia “risposta”:) che mi ci faccia entrare tu o qualcuno dei vip che sono citati in giro per blog e giornali mi è indifferente, tanto ci riesco.

    quello che ti proponevo è di essere mio complice in questa “intrusione” in asmallworld fatta per conto di max. mi sembrava una cosa carina raccontarla insieme. se la cosa non ti stuzzica, pace.

  5. Mary Says:

    Disposta a fare niente di particolare, però verrei tanto entrarci…

    Per noi di un certo ambiente è importante essere dentro

  6. Anastasio delle Corde del violino tese Says:

    Ho di recente acquistato un titolo nobiliare, una villa palladiana, un parco auto di lusso, una moglie arrivista, un maggiordomo negro, un set di cianfrusaglie dorate, dei quadri d’epoca che ho taroccato aggiungendoci la mia faccia con l’uniposca….ora ho tutto…. tranne asmallworld!!!! non si può comprare!!! cazzo, lo sapevo…!!!
    per adesso contatto i miei amici sfogliando il libro d’oro della nobiltà italiana, ma cerco qualcosa di più dinamico, più interattivo… come posso fare?
    … del resto per noi di un certo ambiente è importante essere dentro…

  7. Galeazzo Marchesi della Rocca Siffredi (Comitato assegnazione inviti) Says:

    Egregio Anastasio, ti rammento che asw è un sito che aborre la grettezza di chi pensa che con un conto in banca si possano recuperare anni di storia. Mascherati da sanbabilini o da pariolini migliaia di palazzinari arricchiti tentano la scalata verso i salotti buoni, ma io sarò sempre in guardia per castigarli e ricacciarli a colpi di spada (intarsiata e col manico in avorio e le iniziali GMdRS) nella cerchia infernale da cui sono venuti e in cui meritano di marcire in eterno, in compagnia di sofferenza frustrazione e miseria e soprattutto scevri di contatti con la gente che conta.

    Senti Ale ma se ti mando un invito me le presenti 2 belle fighe?

  8. stella Says:

    Dreamers can find their way by moonlight and their only punishment is that they see the dawn before the rest of the world.

  9. dengia Says:

    be’ che dire io ci sono dentro, in realtà il conto in banca non c’entra molto. Nella community c’è gente che condivide una serie di interessi (business e divertimenti) e crede appunto che la vita debba essere divertente ma che si debba comunque cercare di creare qualcosa che possa avere un significato.
    Per lo meno io la vedo così.
    Se fossi fuori…non cambierebbe nulla perchè son sempre stato capace di saper scegliere le amicie e quindi nn fare proprio nada per un invito

  10. Alessandro Filimonti Says:


    Rispondete commentando o scrivendo a proudblog@gmail.com, e chi lo meriterà sarà contattato.

    Dateci dentro e sbizzarritevi.

    Ma questo post l’hai scritto te o un coglione che passava di lì? Cazzo quanto sei scaduto!

  11. mario piazza Says:

    sarei disposto a divulgarlo ai ragazzi della luiss squadra basket, politici, di livello nazionale , che potrebbero interagira con tutti voi se vi va

  12. Veronica Says:

    Anche io vorrei essere invitata!!!

  13. inCantevole Says:

    io la darei a tutti😀

    AUhuaHuhauuhuhahuauhauHuha

    voglio un invitoooooooooo :°)

  14. Luca Says:

    Ciao !

    Io ci sono dentro… e onestamente stupisce anche a me tutto questo interessamento😛

    Luca

  15. ludo83 Says:

    Ciao a tutti…io sto cercando di entrere a small world da un pò perchè devo controllare il mio ragazzo…lui fa di tutto per non farmi entrare..dice che non può perchè non ha abbastanza contatti per invitarmi o che fa schifo o che è da tanto che non si collega…ma io sono sicura che lui inventi queste scuse perchè non vuole che io entri…che nervoso!!!
    Non è vero che non può invitarmi perchè ha più di 200 contatti e per di più ogni sera è sempre collegato…
    Ho chiesto a un sacco di miei amici ma nessuno può invitarmi perchè non hanno abbastanza contatti…ma qualcuno sa spiegarmi come funziona questo invito?!!!
    In ogni caso faccio quest’annuncio con la speranza che qualcuno di voi sia così gentile da intenerirsi per la “mia storia” e invitarmi…
    Confido in voi…
    Vi ringrazio
    Ludo

  16. sere84 Says:

    Io potrei contraccambiare dando il mio indirizzo msn……

  17. elia1964 Says:

    forse è posta male la domanda , nel senso che è tin piacerebbe esere partecipe ad asm, se si come ti comporteresti eche apporto daresti , così si eliminano i fanfaroni imbroglioni che girano nellee chat

  18. Mecerini Says:

    Cosa farei in cambio di un invito a ? Ti chiederei quale sia il tuo più grande desiderio e tentereidi aiutarti ad esaudirlo.

  19. FRANCESCO Says:

    Ciao a tutti!

    io, al contrario di tutti quelli che cercano di entrarci, IO SONO DENTRO asmallworld e voglio uscirci! non è tanto facile però.. “dicono che ci voglia uno che ti inviti per uscirne” ..🙂 …

    perciò, c’è qualcuno che può darmi un invito?.. GRAZIE:

    suankonigo@hotmail.com

  20. Marta Says:

    Io ho deciso di cambiar vita e di trasferirmi a Londra. Quindi mi sono licenziata (ho un attimo lavoro) e sto organizzando la mia trasferta che sarà a febbraio. Diversi amici sono su Small World ma come tanti non hanno il permesso di invitarne di nuovi. Quindi io “uso” il loro account per valutare case in affitto, individuare persone con i miei interessi a Londra e anche un job.

    Se qualcuno può invitarmi mi farebbe davvero un gran piacere!!!
    Posso vivere senza … ma la comunità ASW è davvero interessante.

    Grazie
    Marta

  21. vavvà Says:

    hei belli, gurdate che nella vità c’è di meglio… ma molto meglio !!
    io ci sono dentro da anni ed alla fine è solo una cosa carina poter comunicare contemporaneamente con gente da qualsiasi angolo del mondo
    ma non potete capire quanto sia allucinante leggere nel forum di domande esistenziali del genere ” devo cambiare il mio ferrari secondo voi è meglio rosso o giallo ?
    giudicate voi … !!

  22. spino Says:

    Nulla.

    Ad ognuno il suo posto.

  23. Giulia Says:

    E’ una community normalissima, fatta da gente normalissima, ha una grafica squallida, le funzioni sono poche… Io sono iscritta da un annetto e ancora non ne vedo l’utilità.
    Facebook è tutt’altra cosa!!! Molto più divertente, più interattivo, grafica 1000 volte meglio, e questa non è un’opinione solo mia visto che noto sempre più spesso la comparsa dei miei contatti di asmallworld su facebook! La differenza è che su FB si interagisce meglio, quindi molto di più.

  24. mi Says:

    sto su asw da 3 anni, ed è vero che ci sono persone di un determinato tipo, ma è vero anche che alcune sono gentilissime e molto disponibili.
    ASW ha cambiato molte mie vacanze, mi ha aiutato in viaggi di lavoro o di piacere, mi ha fatto rincontrare amici che non vedevo da tanto tempo, ha trovato delle soluzioni ad esigenze lavorative, con asw posso avere qualsiasi informazione su qualsiasi viaggio o trasferta io debba fare!
    ho gli inviti ma li centellino, perché mi paicerebbe che lo spirito della community non andasse perso, perché vorrei essere sicura che le persone che vi accedono lo utilizzano e diano il loro contributo all’animazione della community!

  25. Letizia-Palermo Says:

    Ho chiesto ad una mia carissima e generosa amica, all’artista palermitana Beatrice Feo (che so che è presente su asmallworld)di farmi entrare appunto su asmallworld il sito super super esclusivo, ambito da tutti ,da uomini e donne,ma è veramente closed per tutti….Picche!….. Solo pochi anzi pochissimi hanno il “privilegio di invitare” solo chi vogliono loro ,nulla da fare ….. è veramente come un circolo super esclusivo…CLOSED per i comuni mortali!

  26. dedeghir Says:

    cosa sono disposto a fare?? direi… son disposto a scrivere su questo blog… va bene per avere l’invito?🙂

  27. francolino Says:

    Tutti i miei amici sono entrati in sw da diversi anni
    io nn mi sono mai interessato perche nn usavo il pc e nn stavo mai a casa
    ma ora che sono agli arresti domiciliari nn faccio altro che stare al pc

    X ENTRARE L’UNICA COSA CHE POSSO FARE E FARE UN VIDEO
    CHE CORRO NUDO SOTTO CASA E GRIDO :
    SMALLWORLD LO FACCIO X TE !!!!

  28. vins Says:

    io ho ancora 5 inviti e la comunity asmallworld fa schifo se qualcuno li vuole……io sono disposto……..

  29. Gio Says:

    Grazie Vins, se non fosse stato per te non sarei entrato. Ci vediamo a Los Angeles per capodanno.grazie ancora.

  30. Francy Says:

    Ei Vins,

    come faccio ad essere invitata ????

    Mi dai una mano…….

    Un grande bacio….

  31. adrian Says:

    Io potrei entrarci subito,
    ma mi rifiuto… Sono antisociale?

  32. Arpocrate Says:

    Ringraziare?

  33. Andrea Pergola Says:

    Ma che max! Io l’articolo lo scrivo per http://www.meltinpotonweb.com Vuoi mettere rivolgersi ad un pubblico selezionato di ventenni non laureati?

  34. Niki Says:

    Ciao Vins! Io ho delle amiche dentro, ma sinceramente non è che se ne parli molto, anzi, sol oche orami sono incuriosita. loro non possono farmi entrare, ma se tu hai ancora un invito disponibile e non sai dove “gettarlo”.. Grazie!

  35. Riccardo Says:

    Io facevo parte della P2, sono stato investigato durante tangentopoli. Adesso ho trasferito la mia azienda in Bulgaria e sfrutto, e ovviamente li tratto male.
    E’ strano che non mi abbiano ancora invitato. Sono uno di voi.

  36. antonio Says:

    ma che tristezza. Io sto dentro da tre anni, ho piu di 400 contatti, ho 20 inviti a disposizione e secondo voi dovrei ascoltare queste elemosine da terzo mondo? ma non avete una dignità? se siete fuori vuol dire che non conoscete nessuno che possa invitarvi, e allora che entrate a fare? siete il tipo di gente che si imbuca ad una serata di gala? senza conoscere nessuno solo per il “piacere” di sentirvi vip anche voi per qualche minuto anche se tutti intorno si chiedono chi diavolo siate e chi vi abbia fatto entrare? Tutto ciò e’ penoso. Andate su Facebook, su Hi5, su Linkedin, su Badoo ma per favore smettetela con questa penosa e pietosa elemosina. Non siete invitati su ASW come non siete invitati ad una festa di Tom Cruise a Los Angeles o ad una cena a casa del CEO della Chase Manhattan Bank a Londra. Stop.

    • Monica Says:

      He coglione, ma perchè non vai a cagare????
      MI fai proprio schifo. E’ per la gente come te che tutti pensano che chi è più fortunato (per certi aspetti) con un lavoro riconosciuto a livello mondiale, sia snob.
      Si proprio un ‘plebeo’ vero.

  37. Beata illusione! Says:

    Ragazzi carissimi, chiedete la Luna.
    Su ASM non c’è posto per i comuni mortali. E se voi non lo foste, non stareste qui a elemosinare un invito.

    Purtroppo io non ne ho, altrimenti accontenterei tutti facendovi passare lo sfizio di entrarci, giusto per realizzare che è una community dove tutto viene pesato in virtù del conto in banca. I parvenus vengono sgamati subito e isolati in men che non si dica. Per capirci: i furbi che hanno provato a spacciarsi per quello che in realtà non sono, sono stati allontanati senza avere neanche il tempo di ambientarsi.

    Iscrivetevi ad altre (e libere) communities, vivete sereni.
    A ciascuno il suo. Di posta nella società.

    Saluti a tutti, Victor

  38. Alessandro Says:

    Finalmente uno che la dice giusta! Elemosine e’ un termine forte ma appropriato… dove sono finiti genio e intuizione, qui la maggior parte delle persone nemmeno ha capito la domanda…

    Meditate gente, meditate

  39. T. A. Says:

    Mi spiace farvelo notare, ma voialtri signori ricchi & arricchiti, scrivete un mare di sciocchezze. Io non sono ricco, tutt’altro. Background scolastico ai limiti della decenza: maturità linguistica, più un corso di formazione per programmatori. Background famigliare, da italiano medio per antonomasia: mamma insegnante, padre impiegato. Mi occupo di web design, ovvero, per i membri di ASM nulla di che. Eppure, nonostante non abbia mai agognato un invito, l’ho ricevuto lo stesso. Da parte della rampolla di una delle più aristocratiche famiglie italiane (altro che avvocati e farmacisti), capitata per caso nel mio blog. Che, colpita da quanto scrivessi, lo segnalò ad altri membri di ASM. Non ho mai attivato l’account e non credo che lo farò. Ma da quel che mi risulta, per sentito dire dalla suddetta, su ASM c’è anche gente per così dire “normalissima” che si confronta con gente per così dire “eccezionale”, guadagnandosi un posto in prima fila, perché interessante sotto tutti i punti di vista. Ricchezza a parte, che per molti membri di ASM è un valore aggiunto, certo, ma non determinante.

  40. optimusprime Says:

    cazzo di solito non cado in tentazione di solito leggo qualsiasi tipo di blog su qualsiasi argomento ma non scrivo mai però non riesco a resistere alla tentazione….
    so figlio di palazzinaro arricchito frequento l’ ordine di malta in cui molti hanno small world mi hanno già mandato un invito e l’ ho cestinato (cestino anche gli inviti su facebook e merdose comunity di sorte) cmq small world non è solo per ricchi ma per chi ha avuto un invito per meriti (meriti ?=!?!?!?) o per simpatia, tanti bei simaptici nobilotti (che realmente sono simpatici non sono sarcastico) non hanno una lira ma sono su smoluord
    cmq vivete la vita reale non ste seghe di community tanto paris hilton non ce la scopiamo puntiamo sulla chiattona vicina di casa non se la mena e a letto è meglio
    ad ogni modo per avere un invito sono pronto a cestinarlo subito appena me lo mandate vi prego mandatemelo ve ne srò troppo grato vi farò una statua crisoelefantina e buttero l’ immaginetta di padre pio mettendo la vosra faccia!!!!

  41. antonio Says:

    optimus, che sei figlio di palazzinaro arricchito purtroppo si vede benissimo, scopati la chiattona sudata del pianerottolo e grazie per aver capito che di te si fa volentieri a meno. Un cafone arricchito purtroppo è peggio di un ricchissimo cafone.

  42. optimusprime Says:

    è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UN BLOG!!!! (PERò NON SONO SICURO DI AVER CAPITO BENE COSA è UN BLOG QUINDI MAGARI MI è GIà CAPITATO MA NON LO SO DA PALAZZINARO NON POTETE PRETENDERE TROPPA INTELLIGENZA Nè CULTURA DA ME) CMQ è ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE UNO MI RISPONDE PIù O MENO INSULTORIO IL CHE è ANCORA PIù BELLO !!!
    GRAZIE ANTONIO
    NON SONO PIù VERGINE !!!

  43. optimusprime Says:

    E CMQ QUESTO BLOG è GENIALE NON STO SCHERZANDO ME LO METTO TRA I SITI PREFERITI

  44. Penoso Says:

    Antonio neghi nella conclusione quello che enunci nelle premesse.

    Tra l’ altro, con una volgarità inaudita.

    Stupidità o cosa?

  45. dostoevskij Says:

    Non vi perdete molto. Faccio parte del network. Tuttavia, voglio dirvi che sento di appartenere di piu’ ad una communita’ quando vade dal mio salumiere nel pomeriggio.

    Si’, e’ vero che abbiamo frequentato le scuole d’elite (per esempio Harvard) e parliamo 4/5 lingue. L’unico problema e’ che le persone veramente interessanti non hanno tanto tempo da dedicare ai vari ‘thread’. E poi…le solite modelle, gente chiaccherona ecc. So much noise in this world.

    Ritorniamo alla piazza del paese- al caffe’ dell’angolo (anche a nyc ci sono). Basta parlare di ristoranti giapponesi e macchine. Autarchia! Viva il baccala’, abbassa lo sushi.

  46. optimusprime Says:

    http://www.baccalaallavicentina.it/it/

  47. I sogni son favolette... Says:

    Tutti i membri di ASM sono laureati ad Harvard? Uhm… anche quelli europei?
    Ma la smettete di scrivere schicchezze? Voi ASM lo avete visto giusto accedendo alla home page per realizzare quanto siete “piccoli” da non potervi accedere :-))))))))))))))))))))))))

    Per gli italiani… laureati della Statale, Catrolica, diplomati IED… moltissimi col solo diploma di maturità… smettetela di dire fesserie. Harvard :-)))))))))))))))))

  48. A Small Dick Says:

    RagaSsuoli,
    calmini calmini che adeso ci pensa il BabbEo Natale a farvi entrare in un piccolo mondo tutto d’orate e tempestato ti tiamanti della Namibia marchiati De Boer.

    Io nel frittatatempo sono in ASW gia’ dal 2005 con la tessera nuMMero 666…sara’ un caso ma io e Gegiu’ (tessera 33) non antiamo troppo in accorto.

    Debbo dirvi che i piu’ educati sono i nuMMeri dispari, mentre i pari son scoscumati assaje.
    Per quanto riguarda l’eledanza, sicuramente i nuMMeri dal 101 al 1301 si distinguono pr i colori sobri, mentre quelle sciacquette di Paris e Disparis stanno sempre con quei vestitini vedo e rivedomejo.
    Tra i piu’ simpatici come non ricordare i neo entrati in ASW: Jimmy Capafresca, Tony MinghiOne e Willy Coyone.

    Adesso vi saluto miei tenerissimi aspiranti che debbo andare a chiedere a Giogio Clone dove posso prendere un SuperAccolito da bermi tutto d’un dorso.

    ciao a tutti

    Vostro nuMMero 666 A Small Dick

  49. Titti Says:

    Caro Vins,accetto volentieri un tuo invito.
    Sono una pedagogista e vi aiuterò a gestire i vostri pargoli nevrotici. A presto.

  50. Mumble Says:

    Leggo su corriere.it che ASMALLWORLD conta ora 300.000 utenti. Punta al 1.000.000 entro la fine dell’anno.
    Esclusivo?
    Un club con 1.000.000 di utenti può essere esclusivo?
    Credo che ormai si stia trasformando in un parcheggio per wannabe.

  51. Antonio Says:

    Ciao a tutti,mi piacerebbe entrare nella comunity di Asw.

    mi occupo di mercati finanziari appartengo ad una famiglia di farmacisti e legali.

    ho 42 anni e mi piace viaggiare,avere giuste informazioni e conoscere gente perbene.

    grazie per la disponibilita’

    cordialmente

    Antonio Botta.

  52. Flaviano Says:

    Antonio, un saggio una volta disse:”Al mondo ci sono due categorie di persone: i furbi e quelli che pensano di esserlo. Indovina chi lo prende in quel posto?”.
    Tieniti i tuoi 20 inviti (li collezioni o hai così pochi amici?) e la tua supposta superiorità, che con quella, l’Italia sta andando benone.
    Da comune mortale me ne torno a fare il filo alla ragazze normali, che non saranno ricche sfondate, ma almeno non hanno il seno rifatto e non regalano seghe gratuite sul web (chi ha detto Paris?).
    Bye bye italianotto….

  53. antonio Says:

    Flaviano, io per fortuna non vivo in Italia. Vivo e lavoro a Londra nel settore bancario dopo essermi fatto un mazzo a capanna alla London School e alla Columbia di NY, quindi il termine italianotto se fossi in te lo conserverei per occasioni piu consone.
    Inoltre se il Paese va a rotoli forse è il caso che ti guardi allo specchio e cominci a riflettere cosa stai dando tu alla società per migliorarla. Seconda cosa, ASW è una semplicissima comunità virtuale, non si fanno teleseghe, tranquillo, il filo alle ragazze normali non è una tua prerogativa. Terzo, ricordati che nella vita non lo prende in quel posto chi è furbo ne chi crede di esserlo, lo prende in quel posto chi non ha i soldi e non ha il potere. E’ triste, è cinico, ma è cosi. Fattene una ragione.

  54. antonio Says:

    ps: i 20 inviti non ho avuto bisogno di utilizzarli. La maggior parte dei miei amici sta già su ASW, sono piu di 400.

  55. Basta! Says:

    Capite sì o no che nessuno di quelli che sono intervenuti in questo blog ha inviti da regalare? Vi rendete conto che la possibilità di invitare viene data a gente del calibro di Ginevra Elkann Agnelli, Martina Mondadori, Matteo Zoppas, David Rotschild, Zara Phillips, Charlotte Casiraghi et similia? Vi pare che vengano a commentare in questo blog?

    I 20 inviti di Antonio altro non sono che una PALLA COLOSSALE. Al momento su ASM sono meno di 50 (su 300.000 membri) quelli che possono invitare. Tra questi, guarda un po’, c’è Antonio che passa le giornate ad inondare i blog di menate su ASM.

    SVEGLIATEVI!

  56. optimusprime Says:

    la buzzicona mia vicina di casa siccome è povera e io so figlio di palazzinaro arricchito si è fatta rifare il seno per me e mi regala seghe gratuite !!!
    sì vai chiattona sottocasa che non hai smoluord !!
    se qualcuno è interessato ad un invito alla sua community non ha bisogno di conoscere nessuno ma di pagare (poco)
    precisiamo per i più esigenti che ha anche frequentato la Columbia di Greco-Turlo

  57. Mumble Says:

    Bel livello.
    Proprio bello.

  58. polenta & osei Says:

    cos’è disposto a fare ASMALLWorld per avere me ed i miei amici?

  59. Mics Says:

    Volete degli inviti? basta chiedere?
    Prima natiralmente dovete darmi una minima descrizione di chi siete e cosa fate nella vita.
    Fatevi avanti mi avanzano ancora 8 inviti!😉

  60. Alessandro Says:

    Questo e’ il blog piu’ bello che abbia mai letto. Grazie a tutti

  61. asmallworld Says:

    ma che tristezza vedere gente disposta ad elemosinare inviti su asw. Io ci sono dentro da un anno ma non l’ho MAI usato. E’ una cagata colossale, concordo con chi dice che è molto meglio facebook. Buona giornata a tutti

  62. EndIsNigh Says:

    Tutti gli ansiosi di comparire e figurare non fanno altro che confermare il fatto che lo sport nazionale (a prescindere che si sia palazzinari de Roma o si abbia studiato in un college dell’Ivy League) è cercare di convincere gli altri di essere qualcuno.
    Si passano quarant’anni di vita adulta a cercare di tirarsela, riuscendoci anche male. Poi si crepa.

    Buona fortuna a tutti.

  63. Flaviano Says:

    Caro Antonio, due cose:
    1) sono qui per curiosità, avendo letto l’articolo sul corriere della sera;
    2) bene, allora sei un italianotto emigrato… E sentiamo cosa faresti tu per la società? Ah, giusto! Molto, tantissimo, visto che l’ingrato compito ti è stato offerto dal cielo in persona, perchè i tuoi genitori ti hanno pagato gli studi alla Columbia…
    Ciccio, se sei furbo i soldi li fai, ma con la sola arroganza li perdi e basta.
    Continua a fare il bancario all’estero coi tuoi 400 amici virtuali, basta che poi non rompi le palle perchè pretendi di avere il diritto di voto italiano, standotene in panciolle a 4000 km di distanza…

  64. bah.. Says:

    Ho letto l’articolo del Corriere tra le news giornaliere. Hoi iniziato a leggere il blog, post dopo post, perchè era da tempo che non mi imbattevo in una situazione cosi desolante. Il problema, secondo me, si riduce a questo: non ha senso chiedere inviti per aSW (è così che si abbrevia), come non avrebbe senso per qualsiasi altro evento sociale. Riflettete un attimo, vi divertite di più ad una festa di amici o di perfetti sconosciuti? ASW non è una comunità finalizzata alla socializzazione, è fatta per restare in contatto con amici lontani (al massimo amici di amici) e condividere con loro informazioni privilegiate. Il “privilegio” di queste informazioni è dato non dal conto in banca, ma dalla sicurezza che il dialogo avviene tra persone che la pensano in maniera simile a proposito di molte cose. Il meccanismo si ASW è perfetto, perchè fa si che ognuno ne faccia parte al momento giusto, ovvero quando ha amici abbastanza influenti da garantirgli l’ingresso. Quindi, dico io, state calmi, lasciate perdere, oppure spettate il vostro momento. Per concludere, come ho già letto sopra, io non sono riuscito ad usare tutti i miei inviti perchè tutte le persone interessanti che conosco sono entrate, in maniera naturale, a far parte del network…

    PS
    basta con la lotta di classe: lavorate sodo.

  65. ALargeUniverse Says:

    uso (pochissimo) asw come uso il telefono, l’auto, il pc, i soldi, l’acensore; ciò non mi rende un eletto, nè modifica in alcun modo la mia identità.
    è solo uno strumento e neppure molto utile; se già conosci delle persone, a che serve connetterti virtualmente? i suggerimenti sui ristoranti e i viaggi sono inaffidabili, il mercatino può essere utile, ma solo a chi abita in grandi città. i forum… cosa posso fare e roma a capodanno? qualcuno mi invita a un party?…
    per piacere… uscite, incontrate le persone, mettetivi in gioco! i falsity show e i circoletti chiusi sono al di fuori della vita che scorre.

    ri-creiamo una community reale estesa a tutte le creature del nostro grande universo. riprendiamo a vivere.

  66. Grazie Vins Says:

    Vins, se non ho capito male ti restano ancora quattro inviti. Perchè non fai un’asta? partecipanti sole donne.. e chi offre di più… si cucca l’invito.
    Pensa che conosco Gio, il ragazzo che hai invitato sabato… dice che il giorno dopo, ovvero ieri è stato a una festa di ASW a Roma…. Ha detto che era fantastica, gente fichissima e ragazze stradisponibili…
    Ti lascio la mia mail: wlesbinghelle@iol.it
    scrivimi così ci scambiamo i numeri di telefono

  67. ASW X POCHI INTIMI Says:

    Ma l’avete capito o no che ASW è solo per pochi intimi e non si può vivere d’accattonaggio, cercando di scroccare un invito. Se non conoscete qualcuno che possa invitarvi, è perchè non avete giuste credenziali.
    Meglio che andate su Facebook… lì trovate pure Rudy Hermann Guede, e gente di quel calibro.
    Comunque Vins, non mollare gli inviti facilmente.
    Durezza

  68. Provoc-azione Says:

    I membri di ASM ci postano gentilmente uno screen-shot della schermata che vedono subito dopo il log-in? Si fa presto a dire “sono iscritto, ho inviti e bla bla bla”. No prove = CAZZARI.😉

    E sia chiaro, dev’esserci un nome (cognome oscurato ovvio) italiano.

  69. MA QUALE SCREEN SHOT? Says:

    e perchè mai ti dovremmo far vedere la screen shot iniziale di ASW? non lhai mai vista e ti piacerebbe vederla? Beh ti accontenti di poco…

  70. Provoc-azione Says:

    Vederlo per il semplice fatto che qui si sbandierano inviti che in realtà non avete.
    In Italia mi pare che solo 4 possano invitare: tutti qui, in questo blog? :-)))))))))))))))))))))))))))))))

    Ma andiamo, ha ragione chi dice che su Internet tutti possono essere qualcuno. Anche i morti di fame possono credersi ricchi😉

    P.S. N.B. Io uno scree-shot (fatto da un amico) posso mostrartelo. Tu invece? Credo proprio di NO! :-))))))))))))

  71. Michele Says:

    Giusto due parole sul sito.
    Vi consiglio di iscivervi (naturalmente se prima ricevete un invito) solo se siete persone che viaggiano molto (londra, New York, Dubai) o vivono in grandi citta (per l Itlaia solo Milano e Roma) altrimenti non e’ la community che fa per voi…
    E per chi dice che ASW e’ una cagata colossale vuol dire che non lo conosce bene o non ha mai ricevuto un invito.
    Con Asw puoi fare nuove amici, ricevere inviti a feste, ciedere consigli, risolvere problemi, trovare coinquilini, fare affari, trovare stage/lavoro e tanto altro.
    Scrivetemi pure la vostra email se volete degli inviti…

  72. Perplesso Says:

    Scusa Michele, ma come fai a dire di avere degli inviti se risulta ufficialmente che siano stati sospesi a data da destinarsi (l’Italia ha raggiunto il 20% che gli spettava) e – da membro di ASW – consapevole che solo i trusted members possono invitare?
    A me lo hanno “promesso” da maggio 2007 e finora non ne ho visto neppure uno😉
    Se consideri che il mio background scolastico e familiare è decisamente superiore a quello di molti attuali membri italiani di ASW (voglio dire… mi risulta ci siano i figli di un impiegato di banca che studiano uno all’università di Chieti e l’altra in un liceo psicopedagogico statale), trai tu le conclusioni.

    Mi contatti gentilmente per email?
    harvey74_mb@yahoo.it

    Grazie!

  73. Michele Says:

    Replica al post di “Perplesso”.
    Circa 2-3 mesi fa Asw ha mandato a tutti i trusted members 15 inviti e io ne ho ancora 8 da spendere per amici…
    Cosa centra il tuo background scolastico e familiare? tutto sta nel conoscere qualcuno che ha ricevuto gli inviti… e cmq su asw mica son tutti vip modelle e nababbi…

  74. Perplesso Says:

    Sarà come dici tu ma io un invito dai molti che dicevano di averne in abbondanza non l’ho avuto. Mi suona strano che mi raccontino di gente “fuori luogo” e abbiano tutta questa difficoltà a cliccare sull’apposita funzione😉

    Bon, sono fuori da ASW una nota stilista e un industriale tessile (famosissimo). Vuol dire che l’italiano medio in quel sito viene accettato di più :p

  75. Perplesso Says:

    Come “Cosa centra il tuo background scolastico e familiare”? Se è una community esclusiva per membri esclusivi, tale deve essere. trovarci il diplomato all’istituto statale per l’industria e l’artigianato, il commesso, il carrozziere… non mi pare sta gran cosa.

  76. vins Says:

    pezzenti basta a elemosinare inviti, cercate di fare amicizia con i compagni dell’oratorio, anche se vi invitassero su ASW sareste emarginati esattamente come lo siete nella vita reale……e

  77. Perplesso Says:

    Potere di Internet… GRAZIE a Francesco per l’invito😉

  78. DVX Says:

    Alla fine su ASW conosci tante persone e per fortuna sono di tutt’altro calibro rispetto a quelle che desiderano spasmodicamente di poterci entrare. Comunque sono tutti qui a scroccare inviti e nessuno/a che dice cosa sia realmente disposto a dare o fare per ottenere l’accesso su ASW.
    Ripropongo ciò che ha scritto Grazie Vins: ragazze carine calde e vogliose di entrare su ASW fatevi avanti, la precedenza è vostra.
    Vins, se ti avanza qualche ragazza, qui da me c’è posto.
    WLF

  79. Miserabile Says:

    Io sono una persona normalissima, ho tre figli (uno, tre e sei anni), faccio l’operaio nel magazzino comunale di Bologna, vivo nelle case popolari, prendo 1.050 euro al mese lorde, ho moglie e suocera da mantenere eppure sono su Small World. Quindi non è veio che i MISERABILI come me non sono ben accetti. Basta farsi voler bene da chi può invitare.
    Buione feste a tutti.

  80. Perplesso Says:

    Mah, a me tutti questi operai non mi pare di averli visti. Sto leggendo l’elenco degli iscritti da più di 1 ora e comuni mortali non ce ne sono.

    Il meccanismo è identico a quello di Myspace, specie per quanto riguarda la rete di contatti che intendi costruire. Ovvero: non è vero che ti iscrivi a ASW e puoi contattare chi vuoi, quando vuoi. Così come non è vero che puoi ricevere inviti per feste, etc. se non sei nella rete di contatti del membro che organizza la festa. Il forum è interessante, spazia dai consigli sugli outlet a come trovare ville con depandance per i cani (assurdo ma vero!), alle cose più strane. In definitiva, non serve a un fico secco. Lo dico perché non penso che se un Niccolò Cardi (tra i più gettonati, visto l’elenco dei contatti) debba comunicare con Clementina Montezemolo lo faccia su ASW piuttosto che telefonarle a casa. Per finire, alberghi, negozi e quant’altro, sono gli stessi che si trovano sulle guide (ed. luxury) annuali comprate da un pubblico di lettori selezionati. Quella che scrive Bona Marchi Frescobaldi, ad esempio, è molto più completa di dettagli che non su ASW.

  81. Mike Says:

    Egregio Michele,

    se proprio le avanzano degli inviti ecco la mail: n.p.o@hotmail.it

    Saluti

  82. Fate prima se... Says:

    Iscrivetevi a Facebook. Ci sono TUTTI e gli stessi utenti di ASW e come struttura/funzioni del sito là stiamo. Una volta costruita una buona rete di contatti, avere l’invito per ASW è semplicissimo.

  83. Durlindana Says:

    Alla fine chi non riesce ad intrufolarsi su ASW, si accontenti di Msn Messenger. Meglio che niente….

  84. x Proud Says:

    Scusa ma ti sei accordato con PocaCola? Ho visto che partecipi al suo blog…
    in cambio di cosa li date questi inviti? Carenza di fi*a eh?😉

  85. Vale Says:

    ASW mi ha dato 10 inviti,

    vi do tutti questi inviti in cambio di un invito per http://www.jetnight.net

  86. BASTA! Says:

    Ragazzi gli inviti per ASW non servono a niente. L’invito è solo il primo passo, ma se la candidatura viene respinte state da punto e a capo.

    @Vale
    Bel modo subdolo di pubblicizzare l’evento :-\

  87. Alessandro Says:

    Alla fine la merce di scambio piu’ gettonata rimane la solita… la f**a!🙂 tutti dottoroni su aSW…

  88. I.I.M. Says:

    Cos’è Jetnight? Come mai non si trovano informazioni in giro?

  89. Mina Says:

    Magari http://www.jetnight.it è la nuova community esclusiva?

  90. Stefano Ceri Says:

    Le comunità chiuse hanno sempre un’alone di sfiga intorno…

  91. Stefano Ceri Says:

    Siete TROPPO Sfigati….

  92. E.Amos A+ Says:

    Ma ce la fate??Saranno 4 anni che esiste aSW e voi ancora qui a cercare un invito??
    Basta rassegnatevi,anche perchè se vi danno il pane comunque non avreste i denti per mangiarlo.
    Peace.

  93. aaa Says:

    Se non sei su asw non sei nessuno
    Anche se ora c’è il mondo … manca qualcuno ?

  94. Diamante Says:

    eeeeh adesso !!… il sito web non ce l’ho ! .. e grave ?
    magari porto una brezza di novita’, pero’…..pare che io sia simpatica….
    ….pare !!… :-)…. d

  95. Diamante Says:

    ps…
    buon anno a Tutti :))

  96. Diamante Says:

    accidenti ,,, ho letto meglio le risposte…. anto’ ma perche’ sei tanto arrabbiato… ??… mah!! …. pace !

  97. viacolvento Says:

    nel mio nome c’e’ tutto di me..
    puo’ bastare ??
    ps. ma nn c’e’ piu’ nessuno qui ???

  98. Jasper Says:

    Maronn’, ma è uno scherzo? Davvero esiste l’ansia da ingresso in ASW? Quando un amico me l’ha detto non ci credevo…
    Io ci sono da poco più di due anni e di inviti non ne ho visti (ho un centinaio di amici connessi), ma una domanda mi sorge spontanea: chi non conosce nessuno dentro perché vuole entrare? Io sarò rimbambito, ma attraverso ASW non ho conosciuto nessuno e continuo a tenermi in contatto con – appunto – quel centinaio di amici e amici di amici conosciuti fisicamente…

  99. alex Says:

    cerco invito asm small world…chi puo…???

  100. alex Says:

    per michele asm : laufinn@yahoo.it….grazieee

  101. Festival dei... Says:

    ALEX & Co. non lasciatevi abbindolare dalle favolette sugli inviti: NON CI SONO, NON SI PUO’ INVITARE, SONO STATI SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI.
    Chi ancora sostiene di avere inviti a disposizione o è iscritto ad un altro sito, o si droga.

  102. Alessandro Says:

    Al ritorno dalle meritate vacanze sono passato per leggere gli ultimi sviluppi ma nessuno scrive piu’… perche’? Era divertente

  103. Rompere Says:

    Siete tutti dei coglioni!

  104. Michele Says:

    Io sono un membro di Asw!! Devo dire che è fantastico stare dentro.. si conoscono tante persene belle ed interessanti!!! Davvero un nuovo mondo!! Mi dispiace per voi che non ci siete!!! Ma meglio così!!!

  105. Andrea Says:

    io sono su ASW da tempo e lo trovo carino. ma così impossibile entrare?

  106. Barbara Says:

    Al di là dello snobbismo che pervade moltissimi di questi interventi, che io percepisco ed intendo nel senso originario del termine, “sine nobilitatis” (sia d’animo che di presunto titolo nobiliare) e che mi porta quindi automaticamente a compatire gli autori per la loro sterile boria, è stupefacente come tantissime di queste persone riempiano di refusi ed anacoluti le loro quattro frasette. Alcuni si vantano di conoscere 5 lingue, ma se le parlano tutte come stuprano l’italiano per scritto revochiamo la libertà di parola!

  107. Don Abbondio Says:

    Refusi, anacoluti, stuprare l’italiano… ahò, però almeno scrivi “sine nobilitatE”: regge l’ablativo!

  108. Galeazzo Marchesi della Rocca Siffredi (Comitato assegnazione inviti) Says:

    Grande Francesco! Le nostre cazzate sono state pubblicate niente meno che sul corriere della sera!!!!! provare per credere! l’articolo è presente anche sul sito di asw nella sezione stampa!!!

  109. Don Abbondio Says:

    E dove cavolo è la sezione stampa di asw? Non la trovo!

  110. Il Silvione Nazionale Says:

    Cribbio,nonostante abbia 1000 televisioni,radio,giornali,settimanali,mensili e trimestrali,elicotteri,cavalli,il Milan,Galliani,milardi di miliardi di euro,dollari,yen e renbimbi,villa ad Antigua,Porto Cervo,il parrucchino,le scarpe rialzate,Bossi,Fini,Casini,l’Audi e la biemvu,amo il bel giuoco e le belle donne.
    Non c’è un CAZZO di smallwordista che mi inviti,cazzo faccio?
    Me lo compro!!!!

    SILVIONE

  111. Il Mortadella Says:

    E io? non mi invita nessuno?

  112. CHIARA DI NOTTE Says:

    don abbondio sei di una ignovanza pazzesca apvi smallwovld e clikka su pvess,evidentemente tu e l’inglese non avete affinità.

    TVANSLATE: PVESS=STAMPA

    Scusate ma sono talmente snob che scvivo anche con l’evve moscia.

  113. Don Abbondio Says:

    Porca pupazza, ho cercato in tutte le lingue compreso l’anglo-italo-paraguayano di Tomas Milian, ma non lo trovo: è in asw magazine???

  114. Andrea Says:

    mah, fortunatamente è una community chiusa e a certe persone non è consentito l’accesso. un isola felice del web, da difendere con forza leggendo anche alcuni interventi su queste pagine.

  115. Monica Says:

    Geniale questo blog! Ero stufa di studiare, questi 10 minuti sono stati ben spesi… In bocca al lupo per i vostri inviti!

  116. Laura Says:

    quote: antonio Dice:

    <>

    proprio il ritrattino del mio lui che lavora 15 ore al giorno che guarda caso era un essere umano fino a qualche anno fa e adesso è meno umano ma ha una carta di credito che tra poco appenderà al collo come un ciondolo. l’invito l’ha ricevuto da un pirla conosciuto 24 ore prima, figurati che selezione e che amicizia! s’è perso tutto, s’è fatto comprare… sò tutti così tristi ‘sti banker? perchè siete parecchi… lì per fare “networking”, per fare “business” e perchè fa “standing”, per cercare qualche p—–a uptown invece di andarla a cercare per strada. capaci di dare il culo per un bonus ma intanto a casa qualcuno si scopa le loro donne.. tutta capsula e niente principio attivo, che delusione. all’arrivista preferisco il palazzinaro arricchito almeno è più pulito e non gli si buca il setto nasale.

  117. Michela TONON Says:

    Ciao A tutti, sono felice di segnalarvi l’esistenza del primo magazine italiano in Francia : http://www.italie-france.com

    attualmente in fase di aggiornamento della nuova versione visibile qui

    http://test.italie-france.com/

  118. Alessandro Says:

    E mo’ il primo magazine italiano in Francia che c’azzecca?!?!?!

  119. Max Says:

    Più che ansia da invito (come qualcuno citava) è proprio la difficoltà ad avere inviti che rende la cosa interessante.
    Ho diversi amici e amiche su ASW, ma la maggior parte di loro non ha mai avuto la possibilità di invitare qualcun altro e quei pochi che potevano si sono fregati perchè hanno invitato gente che non ha accettato e così si sono visti sospendere la facoltà.

    Chi ha progettato i meccanismi di questa comunità sarà sicuramente attento all’andamento degli accessi e delle attività, ma da quanto ho capito continua a funzionare e questo significa che stanno riuscendo nell’intento.

    Oltretutto alcuni party ai quali ho partecipato, organizzati a Venezia, mi sono sembrati decisamente interessanti.

    Cosa sarei disposto a fare per entrare, dunque? Beh… dipende… Un salto col bungee jumping? Un lancio col paracadute? Un mazzo di 51 rose? Beh… sono tutte cose che faccio comunque ogni volta che ne valga la pena….😉

  120. Barbara Says:

    Ciao ha tutti!
    volevvo dicccere a Dun Abondio e a Chiaradinotte che so’ troppo simpatticci!!!
    Saluti dal mio ccorretore ortogradico migrato col mio corso di latino alle Bballeari (affa surf).
    B : ))

  121. Barbara Says:

    Andrea, che hai scritto il tuo intervento il 24 genn. : “fatti una surfata, ma non su Internet, alle Canarie su una tavola da 100 lt (che è facile), e vola a 80 – 90 km all’ora, vedrai che diventi più simpatico, più in sintonia col mondo, plebeo o meno che sia”.

  122. Barbara Says:

    per entrare in smallworld sarei disposta a buttar via la faccia e a tentare l’ultima carta che mi permetterebbe di entrare in questo sito dove c’è lui: quello stronzo di surfista della mia vita che non ha ancora capito un tubo e fargli una dichiarazione in piena regola, dicendogliene anche 4 come merita. In pratica vorrei entrare e ricordargli che amiamo la stessa musica, lo stesso sport che è una vera passione, il mare, Baudelaire, Hopper, che ci sentiamo liberi negli aeroporti, che mi specchio nei suoi occhi e soprattutto, anche se è un bastardo matricolato, non ho mai visto una cosa più bella di lui a questo mondo. Non chiedo altro che adulare e amare per tutta la vita il mio narcisiso poeta autore di vulkan perfette. Svegliati idiota!!! E surfiamola insieme quest’onda!!
    Mah..dopotutto eccola qui la mia dichiarazione…

  123. SERGIO Says:

    farei quello ke si deve fare….(vorrei entrarci i miei amici sono li’…)

  124. SERGIO Says:

    lascio i miei contatti sergio7887@libero.it

    dai ke c credo in qs cose!
    ps sono di milano

  125. Alex Says:

    Che aSW sarebbe se invitassimo tutti?!…riflettete.E poi se non si conoscono persone realmente con cui connettersi non ha senso entrarci!!
    Un saluto.

  126. Alex Says:

    …dimenticavo…..se poi per caso doveste riuscire a entre e iniziate a mandare messaggi privati ai membri…con loro disapprovazione…sareste cacciati nel giro di pochissimo tempo!!Per stare in aSW si deve conoscere le persone che ci stanno dentro.
    Risaluti.

  127. kiki Says:

    ciao..io sono su asw da piu di un anno e devo ammettere che ci volevo tanto entrare poi una mia cara amica ha avuto gli inviti e sono entrata. il posto è carino…prima nn mi connettevo mai poi ne ho capito il “senso” ad esempio questa estate sono stata a shanghai e ho avuto molte dritte su feste ristoranti e ho conosciuto ragazzi italiani di asw che vivono li…da una parte rosico di nn avere mai ricevuto inviti perche molti dei miei amici “reali” su asw nn ci sono ma dall’altra la cosa mi fa anche piacere perche il senso di asw è proprio la sua esclusività…per avere contatti con tutti vado su facebook o myspace etc…ho anche decayenne e quintessentially (cubers) che sono a numero chiuso ma asw è tutta un’altra cosa…però gli inviti li dovete ricevere da chi conoscete, da molta piu soddisfazione, se te lo da un estraneo perche gli hai fatto pena ti sentirai sempre unESCLUSO.
    baci

  128. Alex Says:

    Ciao Kiki…anche io sto anche su Decayenne..condivido quello che dici pienamente!!

  129. Barbara Says:

    sono gli stessi che rubavano le Timberland ai paninari negli anni ’80 o che non mangiavano per una settimana per comprarsi il biglietto per la discoteca “Le Streghe” dell’Argentario. Fregatevene ragazzi, il sito è rigido, poco user friendly è solo l’esclusività che vi attira, la legge dell’offerta e della domanda…se un bene è raro si alza la richiesta. Tanto Naomi non ve la darà certo perché vi ha incontrato su un sito, per VIP che sia. Godetevi gli amici veri.

  130. Barbara Says:

    In altre parole…fate come me : ))
    Godetevi tutto il resto, se poi vi capita, tanto meglio.
    Ma C’E’ di meglio ve l’assicuro!

  131. Paola Says:

    Feste asw :

  132. Andrea Says:

    mah Barbara, il surf ho cominciato a particarlo 20 anni fa quando era ancora in Italia solo wind surf. poi la fortuna ha voluto che debba trascorrere in ufficio al massimo 5 giorni al mese e il resto della vita lo possa trascorrere in giro a fare ciò che mi piace e controllare gli affari con un semplice portatile…. quindi le surfat di cui parli le ho fatte, in posti che nemmeno hai sentito nominare. questa è la differenza. senza rancore.
    un saluto

  133. Barbara Says:

    Che ne sai tu di dove surfo io e di come surfo?
    A proposito io faccio windsurf dal 1983.
    E mi posso permettere di lavorare 5 giorni al mese, quindi non siamo originali, ma io sono sicuramente più simpatica (anche perché ci vuole poco…). Senza offesa eh ; ))
    B

  134. Piergiorgio Says:

    Andrea quant’è che non scopi? Tanto eh?
    Non sei ancora cresciuto, stai a dire io ho la macchina più lunga, la barca più grande ecc. e poi con una donna! Non trovi argomenti più interessanti da condividere con un esponente del gentil sesso così simpatica, interessante e intelligente?
    Sei messo male eh!?
    PG

  135. Paolo Says:

    Ciao a tutti,
    rispondo al quesito iniziale provo a rispondere al motivo per cui mi piacerebbe riceve un invito su asw.
    Sono un Project Manager IT ed ho sempre lavorato in italia e da settembre il mio lavoro mi porterà a viaggiare per il mondo.
    E’ stata una scelta di vita per confrontarmi con culture ed esperienze di vita differenti e stimolanti. Ebbene, da quello che ho saputo e che spero sia vero, asw sarebbe uno strumento utile a persone che stanno facendo il mio stesso percorso.
    Cosa darei in cambio? ovviamente la mia amicizia, il bagaglio delle mie esperienze e la condivisione di interessi, passioni lavorative ed extralavorative.
    Un saluto a tutti

    email. paul.badgrass@gmail.com

  136. Andrea Says:

    Piergiorgio, accorato e apprezzabile intervento in aiuto di un esponente del gentil sesso così “simpatica, carina e inteeligente” il tuo…. la differenza in questo caso è che io scopo e anche tanto, tu invece mi sa che sei in cerca di una trombata via internet. torna a fare due complimenti a Barbara e tra una chat e l’altra può darsi che trovi qualcuna che te la da.🙂
    un saluto

  137. Piergiorgio Says:

    Touché: si chiama transfert!
    Quanto mi diverti Andrea!!! Sei prevedibile ma molto molto divertente!
    Guarda per entrare in asw, anche se non ci tengo, sono disposto a psicanalizzarti gratuitamente, sarebbe cosa di breve durata visto il numero delle tue circonvoluzioni cerebrali, ma un vero sballo!!!
    : )))
    P

  138. Borobomo Says:

    Io sono disposto a mettere uno striscione al mio aereo con su scritto:
    “It’s such a SMALL WORLD”!!! ma senza l’indirizzo del sito, altrimenti lo declasserebbe e diventerebbe una manovra low class : )
    Non sarà originale ma è il mio contributo.
    Brbm

  139. Issyma Says:

    Per un invito mi dipingerei sulla schiena in stile “Issimese” ( il mio ) un claim partikolarmente attraente per ASW.
    Perchè CHi non Ha mai Perso Il Senno non Ha senno da Perdere;)

  140. Issyma Says:

    Sono curiosa di capire in che modo ASW può essermi utile per allargare il mio network. Mi occupo d marketing & advertising on line.

  141. Carlo Alberto Says:

    Ho passato una mezzora a leggere quasi tutti i commenti, (non avevo veramente niente da fare questa sera) devo essere sincero mi sono divertito ma non ho veramente parole per l ignoranza della gente..e infine volevo chiedere ma la dignità ragazzi sotto i piedi ve la mettete? per un invito su una comunity dove non conoscete nessuno? state veramente alla frutta:)

  142. Senza parole Says:

    Dò ragione a Carlo Alberto….e sono senza parole per la cafonaggine di certe gente, dove andremo a finire!!!!!

  143. optimusprime Says:

    io sono disposto a regalarvi le mie car shoe in pelle di ippopotamo intarsiate di pelle di vu cumprà per un invito in small world però solo se è un invito in pelle di cocco !!!

  144. luca Says:

    ma non avete dei fratelli dei genitori…che vi prendono a calci nel culo?ma io non so se bisogna vantarsi pure del sito d elite…ho letto elemosina…gente che non sa neanche cosa voglia dire probabilmente…che gente di m c è?? è propio vero che piu si va in alto e piu si sente la puzza…..ma si…andate a fare il culo tutti

  145. Il mio Says:


    secondo me la metà della gente qui non sa cosa sia…

  146. optimusprime Says:

    io sono disposto a regalrvi le mie car shoe in lamiera di dbs perchè la db9 è da poveri per un invito

  147. obbligatorio Says:

    Bho per me non avete un cazzo fare. So solo che sicuro gli inviti non ve li trovate qui e se li chiedete significa che non conoscete nussuno che è dentro il che comporta che una volta dentro… non sapete cazzo fare!

    Ciao Ciao

  148. Giuseppe Says:

    Non ho proprietà a parte il mio scooter scarabeo 50, non ho titoli a parte quello di Dott. che mi sono faticato con 6 anni di studi in medicina; e la casa non me la pulisce un maggiordomo, ma cerco di pulirla da solo, armato di tanta buona volontà; nonostante tutto la gente che mi conosce dice che sono una persona speciale ed unica lo stesso; e forse mi sento ancor più unico per l’amore che provo per una ragazza … lei vorrebbe tanto far parte di asw e io non posso esimermi dal tentare di fare tutto il possibile per esaudire il suo desiderio. Vorrei farle questo regalo… credo che la nobiltà di un sentimento come l’amore valga più di tutti i titoli nobiliari esistenti al mondo.
    Inutile dire che farei di tutto per ottenere questo ambito invito…potrei andare alla ricerca del Santo Graal e una volta conquistato, portarvelo in dono per riconoscenza.
    Confidando nella vostra nobiltà … d’animo
    Giuseppe

  149. obbligatorio Says:

    Giuseppe credo tu sia sincero… io ci sono ma non posso aiutarti… mi spiace, qual’ora potessi tornerò qui🙂
    Saluti a tutti

  150. Giuseppe Says:

    grazie!!! lascio cmq il mio contatto: giunovecento@hotmail.com

  151. francesco Says:

    ma quante cazzate per entrare un sito siamo tutti uguali davanti a dio

  152. francesco Says:

    la vita e come un fiume lasciala andare per il suo cammino

  153. francesco Says:

    cosa faccio lavoro vivo mangio bevo rido vado al mare ahhhhhhhhhhhh scusate forse ho dimenticato di dire qualche cosa

  154. francesco Says:

    che ho fatto adesso le persone importanti no mi invitano hahahhahahha comunque un saluto a tutti rispetto per rispetto questo conta in questa vita

  155. francesco Says:

    francesco186@hotmail.it

  156. francesco Says:

    lascia stare un pezzo di carta guarda meglio il sole

  157. francesco Says:

    rag i famosi i ricchi hanno bisogno di aiuto morale anche loro io non sono ricco che sarei disposto a fare certamente niente piuttosto per vedere felice una persona farei di tutto per vedrerla ridere basta una battuta uno scherzo no 10.0000000 euri

  158. Federica Says:

    Scusate tutti….ma in asm ho visto proprio ieri che c’e’ anche il mio ex compagno che non e’ nessuno, non ha una lira, non ha studiato, non sa le lingue, non vale niente ma patologicamente vuol vivere di luce riflessa una vita che non gli appartiene e far finta di essere qualcuno….basta vedere cosa ha scritto sul suo profilo!!!
    Palle su palle!!!! Sono esterefatta!!!
    So anche chi lo ha invitato…un’altro nulla……..allora non e’ cosi’ difficile come volete far credere…
    Mi sto seriamente chiedendo se ci credete davvero a tutto quello che la gente scrive , state all’occhio rischiate di essere ridicoli..

  159. ali310 Says:

    giuro sarei disposta a darla piu volte a chi mi fa entrare

  160. ali310 Says:

    ali310@hotmail.it

  161. Mi spiace deludervi, ma... Says:

    … hai voglia a lasciare indirizzi di posta elettronica ANONIMI. Il modulo per invitare un conoscente su aSM richiede ben altri dati, tra i quali il suo nome e COGNOME ;-)))
    Vi ricordo, inoltre, che L’INVITO NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE, in quanto, a decidere chi entra o meno nella community, è un ristretto numero di senior members.
    Non vi affannate, dunque! Ho letto tante e tali di quelle cretinate qui dentro che avrò da ridere per anni :-)))

    N.B. Attualmente può invitare 1 (uno) italiano su 400 (quattrocento). Singolare vedere che i fortunati detentori degli inviti si siano dati appuntanento tutti in questo blog :-)))))))))))))))))))))

  162. Maria Says:

    Cosa sarei disposta a fare????

    Nulla….. IO CREDO CHE LE PERSONE NON SIANO IMPORTANTI IN ASSOLUTO, MA LO SIANO SOLAMENTE PER NOI:::::::::::::::::::::::::

    La persona più umile del mondo può essere la più meritevole per entrare in asw…..

    A parte questo…. la settimana prossima compio 18 ANNI::: Non sarebbe bellissimo festeggiare realizzando il mio sogno di entrare in ASW???

    Vi prego….

  163. filippo Says:

    Ciao, io ho possibilità di invitare… ma inviterò solo una persona…. chi ne ha voglia mi scriva!!
    filipposole@hotmail.com

  164. foto Says:

    immagino non ne abbiate bisogno ma se siete appassionati di fotografia e volete guadagnare qualche soldo iscrivetevi a questo sito:
    http://it.fotolia.com/partner/200629647

  165. Max Says:

    Ho 10 inviti ed ho deciso che uno lo darò a qualcuno che lo vuole veramente.
    p.s
    non sono ricco, non sono nobile e nin sono una figa, sono solo una persona perbene con tanti amici, uno che si fa in quattro quando c’è da aiutare qualcuno che lo merita (lo spirito di ASW dovrebbe essere proprio questo)
    Max

  166. Max Says:

    scrivetemi 150270@gmail.it

  167. Emanuele Says:

    Ciao a tutti, io lavoro per una azienda Bolognese che mi fa girare parecchio per il mondo e sarebbe proprio carino avere la possibilità di incontrare persone durante il periodo che passo all’estero. Se qualcuno avesse un invito in più io lo prenderei molto volentieri.

    Ciao e grazie per ora.

    Emanuele

    ello69@gmail.com

  168. Obbligatorio Says:

    … ali3110 … dipende da quanto sei brava. ;D

  169. elio Says:

    ma è possibile che occorra prostituirsi per entrare…ufff😦
    confido che qualcuno/a possa mettersi una mano sulla coscienza e invitarmi🙂
    iperione_@hotmail.it

    P.s. Avrei particolari scottanti su 1 user facoltoso meneghino ^__^ a buon intenditor

  170. Obbligatorio Says:

    ahuaaahuahu

    una ragazza a furia di darla è diventata senior member…

    uauuahhua dai ma va la ti sa che se ti prostituisci entri… oddio con la persona giusta si magari!

  171. Luca Says:

    Sono su asw da ieri, mi ha invitato un’amica di Miami, considerato che sono anche su facebook, myspace, internations, decayenne, qube, dianefay, very-internation-people, younoodle e spire posso dire che i migliori network sono internations e qube, asw non è niente di speciale, non capisco perchè tutta questa gente sia in ansia per entrarci, il network è rivolto a un target di persone che hanno determinate esigenze, determinate posizioni sociali e poi tralaltro dovreste consoscere molto bene l’inglese.
    Poi non è vero che Paris Hilton è su asw, non è ne su asw ne su decayenne!
    Cordialità.

  172. *GPJ Says:

    Ahahahahah! Quante troiate!!
    Ma io mi chiedo, quelli che sparano tante palle non provano un minimo di vergogna??
    E quelli che postano indirizzi su indirizzi sperando di accalappiare qualche sfigato che ci caschi, giusto per provolarlo con i racconti dei suoi mille titoli nobiliari…
    Come giustamente scritto da tanti utenti: ma se non conoscete nessuno (e una volta entrati non avrete nemmeno la possibilità di conoscere) che c’entrate a fare?! Per vedere l’interfaccia grafica? (ah ah!)
    Cmq complimenti per la pensata del concorso, mi avete fatto spanciare per una buona mezz’oretta ;D
    Besitos*daUnaCheNonSiProstituiscePerUnCazzo…;)

  173. Lorenzo Says:

    un anno dopo lascio la mia…..

    asw rappresenta uno spirito, un modo di essere, una logica per relazionarsi per assistere.
    essere disposti a qcs per farne parte e’ riduttivo, e’ il network che deve scegliere gli spiriti giusti, quelli pronti a rispetare un canone e l’etica di un high social network
    concludo, quello che si e’ disposti a dare e’ un commitment
    questa la mia valutazione

  174. Apocalisse di Giovanni Says:

    Fiumi di inutili parole e di prezioso tempo rubato alla cabala ! Dio ( per chi ci crede naturalmente ) perdonali ! Non sanno quello che fanno! Da alcune recenti ricerche sembrerebbe che i possessori di Log di SmallW. siano in grado di fermare gli uragani , di arrestare le epidemie e di sconfiggere con un gesto della mano il cancro . Chi addirittura sarebbe in grado di riparare con la sola forza del pensiero l’LHC di Ginevra che proprio in questi giorni si è messo a fare il capriccioso. Quanti servigi all’umanita regala questo Piccolo Mondo ! Tanti ! , meno che quello dell’intelligenza , a quanto pare , eh si! pensate che imbecilli del calibro di politici internazionali o di grandi scienziati siano all’oscuro dell’ esclusivo piccolo mondo e che solo ora hanno capito dopo averlo conosciuto come risollevare le sorti dell’umanita ! Non e fantastico tutto questo ! Mi viene soltanto un dubbio e che magari qualche piccolo microscopico insignificante organismo ( poco vivente , si intende ) che a scritto su questo blog non si e fermato per un attimo a riflettere ( con cosa ? Mi chiedo ) sulla questione CONTROLLO DELL’INFORMAZIONE ,va beh! Solo per questa volta ve lo dico io! Si chiama INTERNET tutto quello che transita in BIT viene scrupolosamente controllato ! Cosi coglioni ( perche e cosi che VOI li avete definiti ) del calibro di Derek Obama o di Luc Montaigner userebbero il Piccolo Mondo per scambiarsi consigli su assetti politici su scala mondiale o su formule chimiche da brevetti farmaceutici ! Fortuna che ci siete voi EROI del nostro millennio ad illuminare questi miserabili barboni che si affaticano tanto a tutelare le vostre miserabili chiappe di nullatenenti mentre vi gonfiate il petto come galli in un pollaio zeppo di merda! (e naturalmente senza galline ! Se siete privi di cervello non e colpa vostra! E madre natura che quando siete nati vi ha voltato le spalle! ) RUSTICA PROGENIE NASCITUR SEMPER VILLANA FUIT Saluti Vivissimi! P.S. Inviti di aSW? quanti ne volete ?

  175. Sempre il Mio Says:

    clap clap clap!!!

    bravo, unica semplice e umile domanda; perchè ti sei fermato qua a scrivere alle 4 di mattina?

    e non ho capito una cosa ” Inviti di aSW? quanti ne volete ? “… Lasci intendere che ne hai, quindi ne deduco che sei in asw e visto che io ci sono… vediamo se realmente ci sei anche te.🙂

    Un Saluto

  176. Apocalisse di Giovanni Says:

    Come alle elementari , Carta e penna:

    In primis ti ringrazio per l’applauso …. non ti nascondo che non e la prima volta che li ricevo…..!
    Fanno sempre piacere anche quando sono dichiaratamente celati da una poco convincente remissività

    Punto 1: Mentre in Italia voi barboni ( fortuna non tutti ) vi affaticate a fare i poveri qualunquisti sforzandovi disperatamente a giocare al piccolo Lord io come altri a L.A. ( mai sentito parlare di fuso orario ? ) produco per la SOCIETA ( intesa come organismo collettivo composto da piu persone atto alla sopravvivenza e al benessere del genere umano ) a te probabilmente ignota. E la fortuna è , per me si intende , che ho del tempo per rilassarmi, così ogni tanto mi faccio un giro nella rete per vedere cosa succede oltreoceano nell’oasi del WWF !

    Punto 2: Ti confesso che fatto salvo l’applomb dei tuoi commenti da piccolo scolaretto deduco che ho qualche anno piu di te per cui i giochini tipo ( allora vediamo se ci sei perche io ci sto nel piccolo mondo …PAPPAPERO aggiungo io ) meritano una risposta risoluta! Come si dice li a Roma? .. A ragazzì… e va a giocà da ‘nartra parte!

    Punto 3: Mi chiedi :” perchè ti sei fermato QUA a scrivere … ” intanto ti ricordo che QUA è il fratellino di QUI e QUO nipoti di Zio Paperino ,per cui consiglio umile ( davvero ) e sincero , è quello di dare un’occhiata approfondita ad un buon libro di analisi del periodo non prima di aver imparato bene a memoria sempre su un buon libro questa volta di analisi grammaticale gli avverbi di luogo! Poi dopo esserti fatto una bella nuotata in un oceano di umiltà ti potresti accingere ( NOTA BENE IL CONDIZIONALE ) a scrivere poche righe facendo ben benino attenzione a CHI ti rivogi e COME dopo aver attentamente letto COME e COSA è stato scritto !

    Punto 4: Comunque io sono buono e ti rivelo il motivo che mi ha spinto a scrivere in maniera schietta e diretta a TUTTI coloro che farebbero bene a ricordare un passo importante della CABALA ( e secondo me chi è intelligente lo sta mettendo in opera ). Mai sentito parlare di COMUNICAZIONE E PROVOCAZIONE ? Ebbene,… altro non è…..!
    E dedicata a tutti gli imbecilli che cadono nella trappola psicologica dell’EGO , della SACCENZA, e del COMPLESSO DI INFERIORITA …ma non finisce qui , anche dei complessi legati all’ipoattivita SESSUALE connessi all’EROS aggiungerei. Soddisfatto !

    Punto 5: Se pensi di provocarmi affinche faccia uso dei miei inviti anche qui ti devo rispondere affinche tu capisca…. Non regalo perle ai porci!

    P.S. A TUTTI I SAPUTELLI CHE STANNO PENSANDO .. ” SI! SI! QUESTO FA LO PSICOLOGO O QUANT’ALTRO.
    EBBENE SIETE FUORI STRADA DI BRUTTO! Mi spiace avere inibito la vostra fantasia!…….

    So Long

  177. Apocalisse di Giovanni Says:

    QUESTO E IN SINTESI IL SIGNIFICATO…..DA PRENDERE COME ESEMPIO DI PERSONA CON UNA MENTE BEN PENSANTE…….

    ALargeUniverse Dice:

    Lunedì, 17 Dicembre 2007 alle 13:47
    uso (pochissimo) asw come uso il telefono, l’auto, il pc, i soldi, l’acensore; ciò non mi rende un eletto, nè modifica in alcun modo la mia identità.
    è solo uno strumento e neppure molto utile; se già conosci delle persone, a che serve connetterti virtualmente? i suggerimenti sui ristoranti e i viaggi sono inaffidabili, il mercatino può essere utile, ma solo a chi abita in grandi città. i forum… cosa posso fare e roma a capodanno? qualcuno mi invita a un party?…
    per piacere… uscite, incontrate le persone, mettetivi in gioco! i falsity show e i circoletti chiusi sono al di fuori della vita che scorre.

    ri-creiamo una community reale estesa a tutte le creature del nostro grande universo. riprendiamo a vivere.

  178. Sempre Io Says:

    uhm… se devo essere sincero mi fa piacere che una persona del tuo calibro, se mi permetti, stia occupando il suo tempo libero per ” parlare ” con un umile, e lo sono davvero, utente.
    Non mi va di scrivere poemi tanto meno di rispondere ai tuoi punti e, credimi, non per schivarti ma per il semplice motivo che non li considero rivolti a me. Sai perchè? … il mio discorso non voleva essere negativo, ne tanto meno un insulto e, il ” clap, clap, clap ” era sincero non ipocrita.

    Solo per il punto 5) non ho bisogno davvero degli inviti. Sono realmente su asw e credimi, non me ne vanto.

    ( mi scuso anticipatamente per gli eventuali errori commessi ;D )

    see ya

  179. Leonia Says:

    Vorrei avere il piacere di entrare per poter capire come insultare al meglio i membri di questa buffonata di community …
    🙂
    Grazie

    L.

  180. Fabrizio Says:

    ragazzi, non ho mai letto così tante stronzate tutte insieme!
    ma vi siete bevuti il cervello?
    ma come si fa a scrivere “noi di un certo ambiente” “per me è importante” “user facoltoso” “gente che condivide certi interessi”…
    ma ci credete veramente?!?!?
    guardate che dentro c’è gente normalissima.
    poi, certo, la tendenza è comunque quella di avere tanti soldi…

    ma non c’è bisogno di umiliarsi scrivendo simili boiate…

  181. Zùli Says:

    Ormai non è più difficile entrare, specialmente in Italia, dove hanno aperto i rùbinetti da parecchi mesi. Io ho 15 inviti inùtilizzati.

  182. Alberto Says:

    Zùli visto che hai 15 inviti inulitizzati me ne dai uno a me? Vorrei davvero capire come funziona uno volta entrato in questo social network….
    Ma si possono inserire dei curriculm vitae..Io non per vantarmi ma sono un bel ragazzo moro con carnagione scusa ma ancora disoccupato. Chissà potrei diventare famoso e quindi ricco? Non ci credo a queste cose …. Cmq tentare non nuoce… Zulì la mia email è kim13@tele2.it.
    Zùli mi confido in te, se mi fai entrare, ti pagherò il favore.

  183. tommy Says:

    Mah perchè invitarmi?,perchè allora dovresti invitare le altre persone, tutti mossi e animati da quello spirito di voler forzatamente far parte di un gruppo, e più il cerchio è stretto e più è bello starci. Perchè?? perchè la vicinanza rende le cose più facili, tutti egocentrici, tutti arrivisti io come loro…e non devo inventare nessuna frase accattivante o ridicola, non devo vendere il mio corpo..l’intento è solo quello di poter guardare più persone dall’alto verso il basso…lo voglio io…come lo vogliono tutti…quindi sta a te.

    see you

  184. teo Says:

    anche a me piacerebbe avere un invito…perchè no? la mia mail è teoverona@gmail.com

  185. Nicola Bernardi Says:

    Sono alla ricerca di un invito. Se qualcuno ne avesse a disposizione, mi farebbe una grande cortesia nel contattarmi ed eventualmente discuterne privatamente.

    grazie

    nikbernaz@alice.it

  186. senza parole Says:

    ragazzi vi rendete conto di essere lo specchio della societa italiana???

    Fate i fenomeni coi soldi di vostro padre questa è la verita. andate a lavorare perche i soldi si fa presto a finirli e poi si è soli anche se si fa parte della community Asmalltuttigay.net

    riprendetevi!!!

  187. silvita Says:

    Io sono povera in canna… da mesi ormai.
    Ho accusato la crisi più di altri…

    :-(((

    che me ne faccio quindi di essere membro di ASW??
    …idea!
    Vendo gli inviti… e poi mi sbattono fuori, ma se li metto all’asta posso guadagnare abbastanza per recuperare il prestigio e farmi invitare nuovamente…

    Cosa ne pensi Apocalisse di Giovanni?

    Chi offre di più?

  188. Francesca Perna Says:

    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, 41 anni due laureee (Giurisprudenza e Scienze motorie), un sito web sullo sport (www.francescaperna.it), molti interessi.

    Vorrei entrare nella community di ASW: qualcuno mi può invitare?
    La mia mail è francesca.perna@yahoo.it

    Grazie

  189. Ceronte Rino Says:

    Non sono ricco, non sono bello e vivo in periferia. Ma sono su ASW.
    Quindi fatevi i vostri conti, forse quando nel 2007 è partita questa discussione aveva un senso. Ora non più. Per chi desidera tanto entrarci, stia su facebook che è più divertente.

    saluti e tanti auguri a tutti.

  190. Apocalisse di Giovanni Says:

    Cara Silvita appoggio con spirito la tua inventiva e ancora una volta dico che con il genio e il sapersi dar da fare si possono ottenere i risultati tanto agognati e che il talento e la voglia di fare non albergano nelle teste di coloro che credono che basta avere il vil denaro . Come dire 100 euro in mano tua vengono investiti , nelle mani di qualche miserabile ricco che si diverte a fare il fico su questo blog sarebbero bruciati prima ancora di metterglieli nelle mani…….
    Povera Italia …che fine….
    ….Ma che Amarezza

    Buone Feste e che Dio benedica tutti … anche quelli che giocano a fare il piccolo privileggiato ( ne hanno piu bisogno degli altri ) Poverelli !!

  191. Nicola Bernardi Says:

    A proposito del fatto che molti sostengono l’ esclusiva diffusione di asw nelle grandi metropoli, personalmente occupo una posizione contraria: da abitante trevigiano credo che uno strumento del genere, messo a disposizione di chi abbia una vita dedita al proprio sviluppo culturale, sociale, intellettuale,e chi più ne ha più ne metta,possa aiutare a creare giovani in grado di dar molti ed importanti stimoli al futuro delle società, all’economia e vari aspetti. Questo a Milano, Roma e anche nelle altre fantastiche e fondamentali parti d’Italia.

    Ciao

    nikbernaz@alice.it

  192. Clodoveo Says:

    Ciao cari son d’accordo ormai facebook ha preso molto piede, ma ASW resta sempre ottimo per sviluppare nuovi contatti e organizzare viaggi e serate, se qualcuno comunque ci tiene posso mettere in vendita 1 invito per ASW a 100 euro, in caso siate interessati lasciatemi l’email

  193. C. Says:

    Per Giuseppe: hai poi trovato l’invito? Il tuo appello – sperando che sia sincero – mi è sembrato l’unico davvero simpatico!

  194. Ingy Says:

    Anche io vorrei entrare in asw per cercare nuove opportunità, di lavoro, cerco casa a roma, ecc.
    Sarebbe bello eh!
    Un semplice ma sincero grazie a chi mi vorrà invitare!

  195. optimusprime Says:

    post interblog : in small world con le car sciò !

  196. silvita Says:

    Ciao Apocalisse!
    grazie per il tuo commento.

    …ciao a tutti…
    Mi sorprendo di coloro che continuano a condannare ASW senza sapere cosa sia, se lo sapessero non darebbero tanta importanza… mi danno l’idea di “rodere” come con il potere, nel senso andeottiano… ma asmallworld non da alcun potere, ahimè! …solo una simpatica e magari utile rete di “amici di amici”

    Io però continuo e ribadisco, se ha tanto valore una membership: cari amici di questo forum: Quanto siete disposti a pagare??? accetto offerte.

    baci e Buon Anno
    Silvita

  197. C. Says:

    Ho una decina di inviti e sto pensando di metterli all’asta per dare in beneficenza l’incasso… ma non so come la prenderebbero quelli di ASW…

  198. Francesca Says:

    Ciao C.

    Ti lascio la mia mail. Possiamo parlarne. Non è neccessario che tu lo dica a quelli di ASW

    Contattami anche su msn. socio2000@live.it

    A presto

    Francesca

  199. Francesca Says:

    per C.

    Sei una persona da apprezzare. Magari potresti dare i soldini ai canili. Ci sono tanti cani che muoiono ogni giorno di fame e di freddo.

    Sarei veramente felice di poterli aiutare.

    Attendo tue notizie.

    Grazie

  200. silvita Says:

    C. non è che sei anche tu come Edoardo Costa… tante parole sulla beneficenza e poi i soldini se li tiene tutti lui?

  201. optimusprime Says:

    mentecatta di una come cazzo fai a scrivere che i cani muoiono di freddo e fame quelli sono i barboni che muoiono di freddo e fame aiutiamo gli esseri umani e non 4 stronzi randagi lasciati in giro da gente come te che si e’ stufata di pulire la piscia del cane in soggiorno

  202. Ceronte Rino Says:

    su aws nomn trovi lavoro, non trovi casa, non trovi nulla. Non capisco da dove nascano queste false speranze. chi vuole ricevere schermate del forum o del marketplace di asw da dove si dovrebbe trovare “lavoro” o “casa” me lo dica, sarò lieto di accontentarlo, almeno si renderà conto di cosa ci si trova realmente!

    Optimusprime, complimenti per la delicatezze dei tuoi pensieri.

  203. C. Says:

    Non preoccuparti, Silvita… agisco lentamente ma agisco…

  204. Dario Says:

    io sono un ragazzo abbastanza povero, che ha sempre avuto un tenore di vita medio basso. credo però che il mio fututro sia un altro, l’ho sempre pensato. fin da piccolo ho sempre lottato per uscireda quella opprimente situazione sociale in cui mi trovavo. fin dalle elementari quindi sono sempre stato molto bravo a scuola, molto bravo nello sport, molto bravo anche nell’ascoltare le persone, capirle consigliarle e diventarne un grande amico.
    Sono ancora giovane, ho 24 anni. ma mi si sono gia’ aperte delle porte che io ho cercato fermamente per molto tempo. i miei progetti sono molto ambiziosi ma assolutamente non impossibili. E’ da qualche tempo che sento di qusto ASW e credo questo sia uno strumento che può addirittura fare la differenza per il mio cammino futuro.
    Quindi dico solo che sono un ragazzo attraente, simpatico, estroverso e di mente molto aperta. Credo di essere al’altezza di esaudire molti dei desideri (anche nascosti) di quelle persone che mi concederanno l’invito a ASW.

  205. Dario Says:

    la mia mail: dario.aiello@jumpy.it

  206. Ugo Says:

    Si anela alla membership di un social network… siamo arrivati alla follia.
    Siti come Facebook sono la celebrazione della comunicazione spicciola, del rumore di fondo.
    Peraltro ormai si massifica tutto, anche il cosiddetto lusso, definitivamente involgarito e alla mercè della logica imperante del “chi più ha”. Come se il lusso fosse un pugno di diamanti e non il tempo passato a discutere con calma con un amico.
    L’avere è il nuovo dio, l’essere giace dimenticato, Erich Fromm non ci ha insegnato nulla. Anche se il merito, l’impegno e l’integrità morale, in questi tempi di difficoltà economiche, possono essere (auspicabilmente) rivalutati.
    “A small world” può essere diverso? Ho i miei dubbi.

  207. mazzantino Says:

    qui ci stanno degli inviti: http://invitemeforfree.wordpress.com/

  208. Emmaline Says:

    helo! The babes are here! This is my favorite site to visit. I make sure I am alone in case I get too hot. Post your favorite link here.

  209. Michiko Says:

    Bonjour! Hot picture alert! If Paris Hilton is your fave, then I have a website for you to see. Who wants it?

  210. ciro Says:

    nel mezzo di milioni di persone mi state cercando, sono qui’ per portarvi in coscienza di tale atto…
    ANCHE IO SONO MOLTO SELETTIVO…

  211. Nella giungla degli Elite Networks » Marketing Non-Convenzionale Says:

    […] Uff..! Forse ce l’abbiamo fatta ..mi scuso per la prolissità dell’articolo ma l’argomento era di una certa vastità, ed ho potuto solo accennare a molti argomenti. […]

  212. astiu Says:

    é vergongnoso che vengano distribuiti inviti cosi, ed oltretutto chi dice di farlo dovrebbe rileggersi le regole della community perchè è contrario alla natura della stessa.

  213. salz Says:

    per chi vuole salzup@hotmail.it do inviti

  214. Michele Says:

    Ciao A tutti!

    Certo che è strano vedere così tanta gente che vuole a tutti i costi un invito per ASW !!! anche io all’inizio prima di entrarci a marzo di quest’anno ( invitato da un amica che si occupa di risorse umane a Milano) ero un pò scettico su questo social network, condivido in parte i pensieri di molti sull’utilità del sito, prendo per esempio FB, è utilissimo se usato in maniera accurata come vetrina per un attività o per promuovere un prodotto, è inefficacie se usato in modo inappropiato senza le giuste conoscenze o senza un valido motivo. A tal proposito non concordo con quanto dicono molti, è vero che ASW è una vetrina ma proprio per tale motivo gode delle esternalità di rete ( amicizie, contatti business) che riuscite a conoscere per ampliare il vostro business, quindi entrarvi senza conoscere nessuno non ha senso. Io in un paio di mesi l’ho usato tantissimo e sono andato ad alcuni eventi organizzati a Milano da ASW, molti erano deludenti altri veramente carini ed ho conosciuto gente simpatissima ( e normale sopratutto, c’era anche il mega direttore e lo sfigato di turno, ma cmq gente che lavorava in diversi settori a Milano e non solo ricchi e figli di papà come molti pensano), sono arrivato a 30 contatti e sorpresa delle sorprese ricevo una mail che mi comunica ho ho ricevuto 12 inviti (di cui uno l’ho sprecato per un amico che voleva tanto entrare e dopo mesi ha solo un contatto e non lo usa più) quindi ora ne ho 11 e non voglio sprecarli. Io sto a milano e lavoro come project manager e mi farebbe piacere ampliare le mie conoscenze lavorative e personali e se devo darvi gli inviti preferirei almeno conoscere a chi li dò. Per finire con il titolo del thread ” cosa saresti disposti seriamente a fare per avere un invito?” (naturalmente dopo che vi ho conosciuto perchè darli a chi non si conosce viola le leggi di ASW)

    Stay tuned and Smile ;-P

    ciao

    MIchele

  215. Michele Says:

    Mi dimenticavo scrivete a omegatre@tiscali.it

    ciao

    m

  216. Guy Says:

    Ma piantatela barboni…

    Nessuno di quelli che ha commentato è su ASW.
    Vi divertite così tanto a farvi prendere per il culo? Dovè finita la dignità umana?
    Povera Italietta.
    Per fortuna su asw non devo avere a che fare con gentaglia come voi, posso chiacchierare di orologi o macchine o politica o di viaggi con gente NORMALE.

    W ASW, e complimenti a proud, il tuo blog mi ha allietato il pomeriggio…

  217. Michele Carrusci Says:

    Ciao Guy,

    Mi domando perchè sei così arrogante senza nessun motivo!
    poi perchè la gente si domanda come mai girano strane voci su ASW, la risposta è perchè ci sono persone come te, che vogliono fare i fighetti e vantarsi…. Tu definisci gentaglia gente normalissima, che fà dei lavori non strapagati senza accorgerti che la “gentaglia” come la definisci tu in realtà penso sia molto più felice di te anche senza ASW, io sono realmente su a ASW hai il mio indirizzo ed il mio nome e cognome (sopra in lato) aggiungimi o scrivimi un messaggio su ASW così vediamo se fai tanto lo sbruffoncello…. o se semplicemente ci sei dentro anche tu (ma sfortunatamente sei nato così….) e per dirla tutta ho 11 inviti, ma come ben sai non possono essere distribuiti a gente che non si conosce da qui l’idea di incontrarsi con altra gente a Milano ed avere un occasione per conoscersi e discutere e sfatare tanti miti su questo social network “esclusivo”.

    Rifletti prima di parlare e di offendere chi non può risponderti ed ogni tanto mettilo in moto il cervello o almeno collegalo per non fare la figura del coglione.

    Io ti aspetto vediamo se sei tutto fumo e niente arrosto…..

    ciao a tutti

    m

  218. E.. Says:

    Ciao a tutti, mi avete fatto fare delle belle risate con alcuni post…
    Sono in ASW da un anno, viaggio molto per lavoro e devo dire che ho usato molto spesso la community per organizzare belle serate soprattutto a Londra e NY, in Italia è meno forte e a quanto mi dicono, gli eventi possono anche essere mediocri, mentre a Londra, tramite ASW sono entrato in club stupendi altrimenti chiusi e riservati solo a membri o special guests.
    Ho ancora 2 inviti a disposizione, chi li vuole e mi dimostra che non li “sciupa” mi scriva pure a nicocecca75@yahoo.it
    Ciao!

  219. optimusprime Says:

    a carrusci c’è gordon gekko che pure lui dice che non van più di moda e fanno molto sfigato le camicie blu col colletto bianco stile anni 80!!!! al posto di regalare inviti dai via quelle merde di camicie immettibili !!!

  220. Michele Says:

    Quando nomini il mio nome lavati la bocca prima di pronunciarlo… Sai comè a noi “carrusci” ce le gratti e ce le strusci….😉 anyway vedo che ti piace la mia foto su LinkedIn son contento che tu ti interessi tanto a me e che abbia tempo della tua vita da perdere. Io di certo non mi nascondo dietro un nick ” cazzuto”, ed ho le palle e l’intelligenza di argomentare le mie motivazioni senza attaccarmi a facili clique… vuoi fare il figo non nasconderti dietro ad un alias metti nome & cognome. Allora e solo allora potrai parlare con me alla pari fino a quel momento sei e sarai un turboneard o un bimbominchia come tanti…… e rimarrai tutto fumo e niente arrosto come ora. Ciao M

  221. NNNN Says:

    Io ho inviti

    mancando di nobiltà, un paio posso venderli

    in caso scrivetemi

    denardi2005@gmail.com

  222. blablabla Says:

    Qualche invito è rimasto anche a me… potrei essere disposto a cederlo.
    Sbizzarritevi e stupitemi e avrete l’agognato invito!

    finchelabarcava2009@live.it

    Risponderò solo a chi mi avrà realmente impressionato entro una settimana da oggi(poi non userò piu’ questa mail creata appositamente)

  223. blablabla Says:

    Per le varie mail arrivatemi in questi gg ribadisco “Sbizzarritevi e stupitemi…” non mi interessa leggere le vostre spesso squallide storielle!

  224. denis Says:

    nnn sei un brarbone schifoso, gli inviti non si vendono, spero di scoprire chi sei così ti cacciamo da asw, trovati un lavoro vero per fare soldi anziche fregare le persone. mi fai schifo.
    Bla bla pure tu stai messo male visto che cedi inviati a persone che nn conosci andando contro il regolamento della community, forse ti mancano amici veri cui trasferire gli inviti…

  225. Bettina Says:

    Blablabla, ho visto solo oggi il tuo blog delirante e sono rimasta allibita dalla tua presunzione. Ma chi diamine ti credi di essere?
    Ancora più stupita dal fatto che un sacco di persone sia disposta a mortificarsi in nome di un invito a una community. Roba da matti.

    E agli altri che esibiscono la loro appartenza a ASW come fosse un traguardo sociale: ma come siete messi ?
    Basta veramente così poco come stare su ASW per dare alla testa?
    E’ questo il traguardo della vostra vita ? Evidentemente non avete un lavoro/vita/cultura decente di cui essere orgogliosi, al di fuori di una tribù non siete nessuno.

    Io sono su ASW, lo trovo utilissimo soprattutto per avere nuovi contatti di lavoro , ma devo dire che se ci sta gente come voi mi viene voglia di uscire dalla community (oppure, che sarebbe poi la cosa migliore per un sacco di persone, vorrei tanto che qualcuno vi sbattesse fuori)

  226. zuli Says:

    torno qui dopo molti mesi per dirvi che asw adesso è proprio “andato”: inviti a gogo, a tutti, belli e brutti. datemi retta, non vi affannate.

  227. zuli Says:

    by the way, è ancora utilissimo (a parte le stronzate sull’elitarietà) come potenziamento del network personale. Ovvero, se non conoscete nessuno, difficilment potra esservi utile. Altro dettaglio interessante: ogni membro è marchiato a fuoco con la data del suo ingresso. Inutile dire che tra un 2004 e un 2009 c’è una bella differenza… quindi un profilo da 10 connection datato 2009 è penalizzato per qualsiasi cosa.
    Smentiamo anche le altre baggianate sui “membri anziani”: chi ha gli inviti li dà e basta, senza bisogno di alcuna approvazione.

  228. Ferdinando Gattuccio Says:

    Sorrido! Niente scatena dibattiti infuocati come lo scontro sul proprio riconoscimento sociale. Tristissimo che qualcuno chieda di essere invitato in ASW, mirando così a distruggere proprio il senso della cosa. Tristissimo (ancor di più) che qualcuno finga di farne parte, alimentando leggende. Tristissimo che qualcuno adotti argomenti da volpe nel vigneto. E tutti hanno dimenticato l’iniziativa. Solo Spino ha capito: lui non è disposto a fare nulla; “ognuno al suo posto”. Se il suo posto è in ASW, ci si ritroverà.

  229. Plateau Says:

    Ho ricevuto 4 volte inviti su ASW. La pima volta ho accettato, poi ho scoperto che dentro questo esclusivo (mi adeguo al vostro linguaggio) social network era frequentato da imprendiori arricchiti,veline da quattro soldi ecc.
    Non preoccupatevi,i luoghi esclusivi sono altri,e ASW non rientra in questa categoria. Fidatevi. E smettetela di chiedere inviti,perdete la vostra dignita’ e il senso dell’onore.

  230. Marco Says:

    Plateau, tutti voglio ciò che non possono avere.
    Io non ce l’ho, lo vorrei per vedere se veramente potrebbe darmi una mano a trovare contatti per un lavoro in america ma se non trovo un modo di avere un invito troverò un altro modo per costruirmi il mio futuro senza ASW…

  231. philo Says:

    Non vorrei sembrare semplicistico, ma se ho bisogno di chiamare amici con i quali sono in contatto posso usare il loro numero di telefono, che bisogno ho di asw?
    Ho visto situazioni analoghe in alcuni circoli c.d. esclusivi, la domanda è molta l’offerta nulla. Un rapporto “ad alto livello” non contempla internet, non ancora.

  232. iCe Says:

    sinceramente non farei nulla per entrarci😉

  233. Fabio Says:

    Io lo butterei nel culo anche di vostra nonna

  234. Simone Says:

    Ciao, ho alcuni inviti per a small world. Chi fosse interessato può scrivermi.

    Ciao, Simone

  235. cristiano74 Says:

    Conosco asmallword.

    L’unica vera cosa che mi lascia perplesso è che in questa ristrettissimissima cerchia di “pseudovipsss” so per certo si trovino diverse persone che erano al Liceo od all’Università con me…..Be’? Come be’?!?

    Erano e saranno ancora degli SFIGATIFOTONICIIIII! Insomma tutta questa Crema della Crema(maiuscolo come la ciyttà!;-P) italuica che si bea della propria presenza su tale sito io non la vedo!

    Non parlo x invidia:credetemi!!!

    Certo visto il drappello di sfighios di cui sopra ASMALLWORD direi che non è così selettivo!

    Ovviamente costoro si spacciano per milanesi puriii nèèèè qiuando arrivano da lla mia piccola città limitrofa(Pavia) o adddirittura dal + bieco Hinterland!

    Evvai!

    Ciaooooo

    asmallword like a smallbrain?

  236. Dario Says:

    Ciao ho alcuni inviti, contattatemi a dthebest@gmail.com

  237. paralegal master's degree Says:

    I read this paragraph completely on the topic of the difference of hottest and previous technologies, it’s amazing article.

  238. ortopedia online Says:

    These are genuinely great ideas in regarding blogging.
    You have touched some fastidious things here.
    Any way keep up wrinting.

  239. oreck store Says:

    Hi, i think that i saw you visited my web site thus i came to
    “return the favor”.I am attempting to find things to enhance my web
    site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

  240. Houriya Says:

    Ciaoo !!
    Vorrei un invito su asmallword..Grazie !!
    houriya93@hotmail.it

  241. Hinda Says:

    Ciao🙂
    vorrei un invito pure iooooo su asmallword …. grazieeee in anticipo hahahah

  242. Hinda Says:

    hinda_tangerina@hotmail.it contattatemi su questo e-mail

  243. rosa Says:

    Ciaoo🙂
    Vorrei un invito su asmallword..Grazie !!
    contattatemi su questo e-mail
    vita-rosa@hotmail.com

  244. click right here to understand more about Zetaclear Says:

    Please let me know if you’re looking for a article writer for your blog. You have some really good articles and I feel I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some content for your blog in exchange for a link back to mine.

    Please send me an e-mail if interested. Cheers!

  245. fuck me Says:

    Aw, this was an extremely good post. Taking the time and actual effort to produce a superb article… but what can I say… I procrastinate a lot
    and don’t seem to get nearly anything done.

  246. credit card reader Says:

    Nice blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?
    A design like yours with a few simple adjustements would really make
    my blog stand out. Please let me know where you got your theme.
    Thanks a lot

  247. Bathroom Renovations campbelltown Says:

    This same effect can be achieved even in smaller rooms. To help deal with the stress, then deciding against remodeling costsing
    or putting it off could be a downright bad decision, says
    Fritschen. Make sure that you are considering remodeling costsing.
    Shear Sheathing in Newer HomesAny wall where plywood or OSB is found under the outer layer of wall sheathing can be identified
    as a shear wall.

  248. casino baccarat rules Says:

    Baccarat tables normally play through until the
    whole shoe is empty. Here’s How the Home Makes Money at Baccarat

  249. fagiano Says:

    recensionitrans.com

  250. revtest Says:

    I have been browsing online more than 3 hours today, yet I
    never found any interesting article like yours. It is pretty worth
    enough for me. Personally, if alll website owners and bloggers made
    good content as you did, the web will be much more useful than ever before.

  251. k-mikonmedia.fi Says:

    k-mikonmedia.fi

    Cosa saresti disposto a fare per avere un invito su aSmallWorld? – INIZIATIVA ASMALLWORLD | proud

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: